domenica 10 settembre 2017

Finalmente il blog riapre: dove eravamo rimasti?


Buongiorno cari lettori!!!
Ma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto sul mio angolino? Due mesi o forse un anno? Perchè a me sembra un'eternità!!
Devo dire la verità: mi siete mancati. Mi sono mancati i vostri commenti, i vostri blog, e soprattutto mi è mancato scrivere. Eh, sì: di questo ho avvertito un'assenza pazzesca!
Oggi, però, Stoffe d'Inchiostro riapre i battenti, si prepara ad accogliere tante nuove recensioni e le foto di tutte quelle creazioni che avevo finito pochi giorni prima di partorire, ma che non avevo avuto il tempo di postare.

Ho passato un'estate davvero intensa, cimentandomi nell'esperienza più bella che potessi vivere: diventare mamma e, piano piano, imparare ad occuparmi del mio piccolo.
Un cucciolo che solo ora a distanza di due mesi e mezzo riesco a gestire con più facilità, e che mi permette quindi di potermi dedicare di tanto in tanto anche a scrivere sul blog.

Ho scelto di fare tutto con molta più calma, però, proprio per lasciare al primo posto l'unica cosa che per me conta davvero: mio figlio.
E' a lui che vanno tutte le mie attenzioni, e questo angolino dovrà subire un gran cambiamento per continuare ad esistere.
Questo vuol dire che dovrò dire addio a tutte le rubriche che avevo aperto.

Ovviamente il blog continuerà a NON ospitare segnalazioni, giveaway ecc.., proprio perchè preferisco pubblicare pareri sulle mie letture e postare le foto delle mie creazioni senza fretta, date di scadenza o post da pubblicare.
Voglio che questo blog sia un posto in cui poter fare tutto con calma, senza programmare i post come se fosse un lavoro, e lasciando che sia una passione che può comunque aspettare, perchè prima ci sono cose che per me sono molto più importanti.
Questo 2017/2018 sarà davvero impegnativo: oltre ad occuparmi di un bimbo dovrò organizzare un matrimonio (eh sì, perchè l'anno prossimo mi sposo!!!), riprendere a lavorare (anche se saltuariamente) e se ci riusciamo a cercare casa e abbandonare l'affitto! 
Tanti, tantissimi progetti che si accumulano ma che ritengo siano importantissimi per me e la mia famiglia.
Ovviamente vi terrò aggiornati! E poi lo ammetto: non vedo l'ora di scegliere il mio abito da sposa!!
Ma sto divagando...

Tornando al blog, durante l'estate ho comunque letto molti libri di cui vi parlerò prossimamente, mentre con il cucito sono entrata un po' in stand bye proprio perchè richiede più tempo di preparazione, concentrazione ecc, e con un neonato è praticamente impossibile.
Un libro invece si apre e si chiude anche per soli dieci minuti senza alcun problema, magari in quel breve momento di silenzio quasi sovrannaturale in cui pensavo: "Sia ringraziato il cielo: finalmente dorme!!!". Anche se lo ammetto: il più delle volte crollavo sul letto insieme a lui!!😂

Ecco qui quindi: tanti nuovi cambiamenti, ma la voglia di riprendere a scrivere e condividere rimane sempre la stessa! 
A prestissimo e un grande abbraccio!😘😘


 


27 commenti:

  1. Tantissimi auguri per il tuo cucciolo😍 Sarà un piacere leggere le tue recensioni. A presto e buone letture (nei brevi momenti di silenzio 😉) 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sheherazade! 😄
      Spero di riuscire a postare una nuova recensione verso la fine della settimana: sto leggendo un libro davvero bello di cui parlarvi!!

      Elimina
  2. Ciao Jasmine, bentornata!
    Fai bene a dare la priorità al tuo bambino, il blog deve essere un hobby, ragion per cui uno deve pubblicare con calma e ciò che ha la priorità, come le recensioni :)
    Un grande abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica!!
      Il blog resta senz'altro un bellissimo hobby da coltivare.. Ma con serenità e calma! 😊

      Elimina
  3. Jasmine bentornataaaaaaaaaa!
    Condivido pienamente quello che hai detto. Adesso Daniel è la tua priorità, appena posti sai che ti leggeremo ;)
    Un abbraccio forte :K

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy!!! Grazie!!! Non vedo l'ora di postare una nuova recensione! 😁😁😁

      Elimina
  4. Ciao Jasmine, bentornata! Fai bene a considerare il blog come un hobby, è così che dovrebbe essere per tutti ;-) Auguri per le tue prossime nozze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel!!
      Vi terrò aggiornati anche con i preparativi del matrimonio! 😄😄

      Elimina
  5. Bentornataaa Jasmine!!! Non sai quanto ti capisco, la nostra estate è stata molto molto simile.. però il richiamo della blogosfera e la passione per la lettura scalpitava nel mio cuore ed ho riaperto il blog anche io. So che ci saranno giorni si e giorni no ma, come hai ben detto, la nostra priorità sono i nostri bimbi ma i nostri blog sono parte di noi, non sarebbe giusto rinunciarci quindi ecco che torniamo entrambe nella blogosfera. Sicuramente cambiate, siamo mamme adesso, però ci siamo! Ps auguroniiii per il matrimonio, quante bellissime novità ❤️ Non vedo l'ora di sapere tutto e di ascoltare tutte le news sui preparativi, sono tanto tanto tanto emozionata per te ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely!! Hai proprio ragione: abbiamo vissuto un periodo molto simile che tutt'ora prosegue!! E che meraviglia poter condividere questa esperienza!
      Ma certo che vi parlerò dei preparativi!! Intanto cerco di capire da dove partire! 😁😁😁 un bacione!!

      Elimina
  6. Bentornata Jasmine! Sarà un piacere tornare a leggerti :)

    RispondiElimina
  7. Bentornata Jasmine =), tornerò a leggerti molto spesso =), nel frattempo buone letture =)!

    RispondiElimina
  8. Ciao, nuova follower; complimenti per il blog e le recensioni; qui la mia ultima recensione pubblicata questa mattina:
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/recensione-il-giardino-destate-paulinna.html


    se ti va passa a darci un occhio e sempre se hai voglia diventa lettrice fissa da me; ti aspetto volentieri! Il blog è anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta! Benvenuta!!
      Passo volentieri a visitare il tuo Blog!

      Elimina
  9. Bentornata, Jasmine!! Sono contenta di 'rivederti' qui nella blogsfera ☺☺

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima!!! Che bello leggere questo tuo post e tutte le belle notizie che riporta!! Spero che il piccolino stia bene e tu anche!
    Sono molto contenta che ritornerai a scrivere perchè mi mancano le tue recensioni! E ora le potrai infarcire con qualche aneddoto su Daniel :) Non vedo l'ora! Un abbraccio gigantesco!!! A presto kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nik!!
      Noi stiamo entrambi bene! ci godiamo questo periodo insieme e gli leggo tante favole! :D
      Prometto che prossimamente cercherò di non annoiarvi troppo con gli annedoti su mio figlio! :D
      un abbraccio! <3 <3

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ben ritrovata Jasmine
    Come sta il piccolo?
    Piano, piano la blogosfera si sta rianimando
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky!!
      Grazie! Il piccolo sta benissimo : mangia, dorme, cresce come un gigante e sorride a tutti. Non potrei chiedere di meglio!
      Un abbraccio <3 <3 <3

      Elimina
  13. Ma grandi notizie!!
    Il piccolo sta bene, cresce?
    Auguri per le nozze!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! Tante belle novità!
      Il piccolo si sta allungando tantissimo! A 3 mesi veste già 6. Verrà alto 1.90 se continua così!! 😆😆

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)