domenica 24 settembre 2017

Accappatoio Orsacchiotto (con pattern)

Buona domenica sera visitatori del Blog!!!
Com'è terminata per voi questa settimana??
La mia è stata piuttosto movimentata e da 10 giorni circa sono diventata anche zia di un bel bimbo!
Un bell'anno il 2017 insomma!!😍
Se poi domani il tempo tiene, un giretto al  Lago di Garda non ce lo toglie nessuno! Una bella passeggiata in famiglia per far respirare al pupo un po' di aria fresca è proprio quello che ci vuole! 😊

Oggi però dedico un po' di tempo al blog e a postarvi le foto di un lavoretto che avevo terminato qualche giorno prima del parto e ma che non ero riuscita a mostrarvi.

Quello a cui avevo pensato era a un secondo accappatorio per mio figlio, ma un po' diverso dal solito.
Su Pinterest ci sono talmente tante idee che non potuto resistere e alla fine gli ho creato questo: semplice ma divertente!
Ogni volta che lo indossa mi si illuminano gli occhi!! E' così carinoooo!!!😍😍






      


Questa volta l'impegno più grande che ho dovuto affrontare in questa nuova creazione è stato il dover mettere a frutto la mia manualità di disegnatrice... Online si può trovare infatti più o meno lo stesso modello, ma per fare orecchie, naso e muso ho dovuto dare libero sfogo al disegno a mano, ridimensionando il modello cartaceo secondo le proporzioni di cui avevo bisogno, motivo per il quale ho deciso di riportare su un foglio A4 i pezzi, così che se qualcuno ne avesse bisogno basta solo che clicchi sul link di sopra e se li stampi!




Come sempre ho applicato anche il gancetto per appenderlo, lo sbieco abbinato per evitare che il bordo della spugna si sfilacci e le dimensioni da 80x80 cm mi permetteranno di sfruttarlo sino a un anno di età se non di più!







Per chi ne avesse bisogno cliccando qui sotto potete trovare : 



Che ne dite?? Vi piace? Più faccio questo tipo di lavoretti e più riscopro anche la mia vena artistica! 😁
Nel frattempo sto progettando dei bavaglini a bandana perchè il pupo sbava a non finire... non vedo l'ora di mostrarveli!!
Un grande abbraccio😘








10 commenti:

  1. Wow è davvero bellissimo! ❤️ Dire che sei bravissima non rende l'idea, è davvero perfetto e tenerissimo! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely!!!
      Mi sono divertita tanto a fargli questo accappatoio, e quando lo indossa lo riempirei di baci!!! hahaha!! <3 <3 <3

      Elimina
  2. E' davvero carinissimo Jasmine!
    Sei bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Susy!!!
      Tu sei sempre dolcissima!!!!
      Un bacione!! <3 <3 <3

      Elimina
  3. Ciao Jasmine! Finalmente eccomi che ce la faccio a passare! Ma che bello! E' stupendo!!!

    RispondiElimina
  4. Ma complimentissimi, sei stata veramente brava! Hai una manualità davvero fine e un gusto raffinato. Baci!

    RispondiElimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)