mercoledì 5 luglio 2017

Novità: sono diventata mamma... e il Blog si prende una pausa

Buongiorno lettori del Blog!!!
Oggi è una giornata speciale perchè sono qui a darvi una notizia bellissima: a fine giugno sono diventata mamma!😍😍
Finalmente ho potuto tenere tra le braccia il mio tesoro più grande, e non so descrivere a parole quanto questo mi abbia reso felice.
Nel momento in cui me l'hanno messo tra le braccia ho capito di aver dato vita a un piccolo miracolo, che mi godo giorno dopo giorno!


Ovviamente i primi tempi sono un po' complicati, tra cambio pannolini, poppate ogni due ore, la gestione della quotidianità domestica e la ripresa fisica che è molto lenta, le giornate scorrono davvero veloci.
Riuscire a coltivare la passione per la lettura è l'unica cosa per me che riesco a fare, perchè mentre lo allatto posso leggere qualche pagina (ma non sempre perchè quando lo guardo non riesco più a staccargli gli occhi di dosso da quanto è bello!!), ma tutto il resto per ora è off limits: motivo per il quale devo mettere in pausa il blog fino a data da destinarsi.
Credo quindi che mi godrò questi mesi il più possibile, scrivendo recensioni di tanto in tanto, e lasciandole da parte per quando riaprirò il blog (probabilmente a settembre).
Non mi vedrete neppure girare più di tanto sui vostri angolini, ma spero di tornare in autunno con più tempo da dedicarvi! 😉

Un abbraccio,
Jasmine 

23 commenti:

  1. Augurissimi!
    Pausa doverosa, ovviamente.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!!!!!
    E' giusto che tu ti goda questi momenti perché sono davvero unici e magici!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Jasmine! Il blog e i tuoi lettori saranno qui ad aspettarti. ^_^

    RispondiElimina
  4. Carissima Jasmine, congratulazioni *_* goditi appieno questo meraviglioso momento <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Jasmine, congratulazioni! Goditi questi momenti da neomamma, in attesa del tuo ritorno nella blogosfera :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jasmine, se hai tempo e voglia ti ho nominata qui https://langolodiariel.blogspot.it/2017/07/liebster-award.html?showComment=1500563170385#c4588780167124540329 :-)

      Elimina
    2. Jasmine, mi aggrego anche io, https://metedinchiostro.blogspot.it/2017/07/liebster-award_31.html.
      So che sei impegnatissima (sono mamma anche io, come dimenticare i primissimi tempi??), ma ho voluto comunque menzionare il tuo blog perchè lo trovo delizioso, originale, meritevole di questo premio.
      Se poi non avrai modo di partecipare, ovviamente sei più che giustificata! ;-) Ma il premio è tuo, e ti spetta di diritto!!!
      Tanti tanti auguri!!

      Elimina
    3. Grazie Letizia!! Farò quel che posso :)
      In ogni caso le tue parole mi riempiono di orgoglio per aver creato uno spazio che riceve un così bel apprezzamento!
      Un abbraccio! <3 <3

      Elimina
  6. Jasmine, ciao!
    Prenditi il tempo che ti serve e goditi il tuo piccolo.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri!!!!
    La pausa è più che meritata, anzi doverosa!
    bacio :)

    RispondiElimina
  8. ma che gioia, sono molto contenta per te! Goditela e ci vediamo poi. Bacioni

    RispondiElimina
  9. Jasmine tantissimi auguri, goditi il tuo pargolo e la tua gioia. Ci rivediamo a settembre! Un bacione enorme :*

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti!!!
    Tantissimi abbracci!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
    Jasmine

    RispondiElimina
  11. Jasmine congratulazioni!!! <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni! Goditi a pieno questi momenti meravigliosi <3
    Ti ho nominata al tag "25 domande sui libri ...". Quando avrai voglia e tempo, se ti va puoi rispondere :)
    Se hai già partecipato al tag, rimandami pure al tuo post ;)

    Riposati, ti mando un abbraccio 🤗

    RispondiElimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)