mercoledì 7 giugno 2017

Blogtour "Puoi fidarti di me" di Susy Tomasiello 3° tappa: Estratti

Buon mercoledì cari lettori!!
Come ormai avrete notato il mio blog è diventato un posto fisso per i Blogtour dei libri di Susy Tomasiello, che ammiro moltissimo per l'incessante lavoro che fa nello scrivere un libro dopo l'altro.
Il mio è in fase di scrittura da dieci anni ma a questo punto non so se riporterà mai la parola "fine".
Quindi "Sì, Susy: invidio moltissimo questa tua grande capacità di scrivere fluidamente giorno dopo giorno!".😉

Ma veniamo al punto di oggi: ospitare la terza tappa del suo nuovo libro "Puoi fidarti di me", edito dalla Genesis Publishing.
Perciò, dopo aver letto l'Incipit nel blog Le passioni di Brully, in questa tappa troverete invece alcuni estratti.






Ma partiamo con la trama del romanzo...



Trama 
Sara ama il suo gatto e il suo lavoro di maestra elementare. Il palazzo in cui vive è diventato per lei come una seconda famiglia e lentamente sta imparando a leccarsi le ferite che la vita le ha inferto. Stefano ha deciso di prendersi cura dell'unica famiglia che gli è rimasta: il suo fratellino Luca. Per farlo, si è trasferito e, per quanto non sia facile per lui, non è pentito della sua scelta. Appena Sara e Stefano s'incontrano, tra loro scatta un'antipatia reciproca basata solo sui pregiudizi che inizialmente provano l'uno per l'altra. Stefano non ha mai conosciuto una persona più saccente di Sara, sempre pronta a rimproverarlo per ogni sua mancanza e Sara non sopporta la sua arroganza, non accettando mai consigli da chi vuole solo aiutarla. Decisi a frequentarsi non oltre il dovuto, dovranno fare i conti con le strane effrazioni che colpiscono il palazzo. Perché hanno puntato Sara? Che cosa centra lei con questi strani avvenimenti? Lei è spaventata e senza che se ne renda conto finisce con l'appoggiarsi a una persona che comincia a vedere sotto un'altra luce. Il suo problema però, è che da tempo ha smesso di fidarsi degli altri. Riuscirà Stefano con il suo sorriso sempre pronto a conquistare il suo cuore e soprattutto la sua fiducia? 


Estratti
Ecco gli estratti con card!


Mi sto affidando a lui, mi sto fidando di lui e sono ancora spaventata. 
Eppure la consapevolezza di questa felicità che mi pervade, è più forte di quella paura e per la prima volta dopo giorno mi sento davvero bene.



Sai qual è il tuo problema? Pensi troppo.
Mi bacia e il mio cervello si spegne del tutto, 
perché è quello che succede ogni volta che Stefano lo fa.
Ogni singola volta mi sembra di salire in cima alle montagne russe 
e poi scendere di corsa con una sensazione stupenda di libertà che mi fa sentire in pace col mondo.


Cosa si vince?
Una copia digitale del libro ovviamente!
Ma per poter partecipare dovrete seguire tre semplici regole:

1. Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour.
2. Commentare almeno due tappe lasciando la mail per essere ricontattati.
3. Mettere mi piace alla pagina dell'autrice https://www.facebook.com/pages/Susy-T-Autrice/1588469558149292

Se siete curiosi di saperne di più su questo libro non perdetevi le altre tappe del blogtour!


Il prossimo appuntamento è con la presentazione dei personaggi sul blog La lettrice sulle nuvole!

Un abbraccio!😊













6 commenti:

  1. "Sai qual è il tuo problema? Pensi troppo" una frase adatta a me, anche se con gli anni sto migliorando!!
    Due estratti brevi ma molto intensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Allora possiamo andare a braccetto!! 😊😊
      È lo stesso problema che ho io da tutta la vita!! 😁😁😁😁😁

      Elimina
  2. Ciao cara Jasmine!
    Essere ospite nel tuo meraviglioso angolino per me è un grande onore. Ti ringrazio tanto per essere sempre disponibile ogni volta :K
    E riguardo al tuo libro, non perdere le speranze vedrai che prima o poi ci riuscirai. Io sarei molto curiosa di leggere un tuo libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy!!
      Ma figurati!! Lo sai che per te faccio sempre un'eccezione di buon grado!!! :D :D
      Spero che questo blogtour abbia tanto successo!!!
      Un bacione!! <3 <3 <3

      Elimina
  3. Sono veramente felice per Susy e per i suoi libri. :)

    RispondiElimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)