lunedì 20 marzo 2017

Un annuncio da condividere: Diventerò mamma!

Buondì cari lettori del Blog!😚
Oggi è un giorno importante per me, il primo in cui mi espongo così tanto sul blog da voler condividere una cosa personale ma carica di felicità.
Ci ho messo parecchio per decidermi a compiere questo passo, ma visto che nei prossimi giorni inizierò a postare nuove creazioni di cucito creativo dedicato a un esserino in particolare, tanto vale annunciare a piene lettere "DIVENTERO' MAMMA"!!!!! 💗💗💗
Oggi sono ufficialmente entrata nel 7° mese, e per giugno avrò un bel frugoletto tra le braccia.
Come ogni mamma chioccia che si rispetti, ho cominciato a prepare il mio nido, con tante nuove idee creative che mi frullano per la mente! 😊
Accappatoi, bavaglini, porta pannolini e chi più ne ha ne metta: tutto per il mio cucciolo!
Certo il pancione mi limita nei movimenti e nella velocità di fare le cose, ma quando lo sento scalciare non posso che sorridere, in attesa del momento in cui potrò tenerlo tra le braccia.


Ecco quindi svelato anche il motivo per cui nel periodo da ottobre a gennaio sono praticamente sparita dal web: le nausee e le emicranie mi hanno fatto talmente tanta compagnia, che PC e libri erano diventati una missione impossibile!
Passati quei cinque mesi però mi sono rimessa in carreggiata, anche se non so se dopo la nascita riuscirò a restare online come ora. Vedremo... e intanto incrocio le dita.

Il mio istinto di lettrice si è già fatto sentire perchè ora, quando entro in libreria, non mi soffermo solo tra gli scaffali di narrativa per adulti, ma vado alla ricerca anche di quelli dedicati alle letture per bambini... osservo i libri delle fiabe, sfoglio quelli d'avventura e mi immagino a leggere incredibili storie al mio bimbo, o a sfogliare i libri insieme a lui. Sperando, ovviamente, che sia un amante di carta e inchiostro quanto me!  😊




Un grande abbraccio😘😘





34 commenti:

  1. Jasmine sai quanto ti sono vicina in questo momento<3
    Che splendido post e un modo dolcissimo per descrivere quello che ti accade.
    Non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni e ti auguro che il tuo bimbo sia un lettore accanito come te.
    Un abbraccio forte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy!!
      Sei un tesoro! <3
      Ho pensato fosse carino condividere questo evento con chi segue il mio Blog e si prende del tempo per leggere i miei post :)

      Elimina
  2. Ciao Jasmine, ma che bella notizia, congratulazioni!!!
    Spero che il tuo bimbo diventi un lettore come te....i miei bimbi cominciano ad essere grandini, ma ancora leggiamo insieme la sera prima di dormire ed è un momento bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Grazie! 😊
      È proprio quello che spero di fare da quest'anno sino ai prossimi 8-9: leggere insieme al mio bimbo e aiutarlo a coltivare la lettura come hai fatto tu con i tuoi bambini! 😊

      Elimina
  3. Che bello..congratulazioni! :)
    Sono curiosa di vedere le tue creazioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo!!
      Grazie! In questi giorni sto ultimando un lavoro piuttosto lungo ma presto posterò il risultato! 😀😀
      Elimina

      Elimina
  4. Jasmine congratulazioni!!! Che bella notizia 😍😍 Immagino la tua felicità e come tutte sono curiosa di vedere le tue creazioni.
    Un abbraccio forte 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky!!
      Grazie! Ammetto di essere felicissima e prontissima per iniziare una nuova vita da mamma! 😆😆

      Elimina
  5. tanti tanti tantissimi auguri! Voglio vedere tutte le creazioni, anche io ho ricamato qualche bavaglino e il fiocco nascita, sono soddisfazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!! Grazie!
      Il fiocco nascita me lo farà mia zia ma prometto di postarlo per farvelo vedere! :)

      Elimina
  6. WOW!!! Davvero tantissimi auguri!!! Queste notizie sono sempre stupende!! <3


    Passa a dare un'occhiata da me se ti va! :D
    A presto -iaia-

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri Jasmine *o* non immagino che bellissima emozione! Goditela tutta *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daydream! È un'emozione davvero stupenda! :) :) :)

      Elimina
  8. Auguroni per questo momento splendido della tua vita... e per tutta la meraviglia che verrà dopo!
    Ho capito che sarà un maschietto? Da mamma di maschio: sappi che, quando sarà più grande, sarà fantastico scoprire un mondo di amicizie e interazioni cui noi donne non abbiamo idea!
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva!!
      Un'altra mamma, che meraviglia!!
      Si sì: è un maschietto! ;)
      Sarà certamente un'esperienza tutta nuova che sarò felice di scoprire poco a poco!! :)
      Un bacione!

      Elimina
  9. Che bella notizia!!! Congratulazioni!!!
    Chissà che meraviglie stai realizzando per accoglierlo al meglio :)
    Auguri di <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao Iole!!
      I progetti sono tanti, ma per realizzarli mi ci vorrà moooolto tempo!
      Il pancione assorbe tutte le mie energie! Mi servono tante pennichelle per recuperarle!! :D

      Elimina
  10. Jasmine, che annuncio dolcissimo! Tantissimi auguri a te e al piccolino che presto avrai tra le tue braccia <3

    RispondiElimina
  11. Ed io che mi ero persa questa notizia dolcissima!
    Auguri di cuore <3

    RispondiElimina
  12. Tesoro non avevo ancora visto il tuo post! ❤ credo proprio che siamo telepatiche allora, non vedo l'ora di vedere le tue creazioni so già che saranno stupende ❤_❤ Sei grande e sono certa sarai una mamma fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely!!
      Anche tu sarai una mamma fantastica! Non vedo l'ora che nasca anche la tua bimba! 😘😘😘

      Elimina
  13. augurissimi! che belle notizie che sono queste! ♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saya! Grazie!!
      Ogni tanto ci vogliono queste notizie! 😄😄😄

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)