venerdì 31 marzo 2017

Monthly Recap #2: Marzo 2017



Buon venerdì lettori del blog!!
Il week end si avvicina, e visto che oggi è l'ultimo giorno di Marzo ho deciso di salutare questo mese con la rubrica Monthly Recap, così la prossima volta che mi leggere sul Blog sarà già un periodo tutto nuovo! 😊😊
Devo ammettere con grandissimo stupore che a Marzo ho letto davvero tanti libri. Una cosa così non mi capitava da secoli, anche se so che per altre blogger è semplice routine! 😜
Ci sono stati libri che mi sono piaciuti molto (L'universo nei tuoi occhi, Piccole grandi bugie e La ragazza delle fragole), un'autrice che è stata un'autentica scoperta (La mia vita non proprio perfetta), e un piccola delusione (Le ragazze vogliono la luna).
La rubrica "Book's Soundrack" per questo mese è saltata, ma ci sono stati due bei consigli librosi e finalmente è tornata anche la rubrica "Frammenti di poesie".
Inoltre c'è stato un leggero restyling della grafica e di alcune cosette presenti sul blog.

Ora bando alle ciance: si parte subito con il riassunto di MARZO:



(Per leggere le recensioni cliccate sulle immagini)

http://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/03/recensione-la-mia-vita-non-proprio.html#morehttp://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/03/recensione-le-ragazze-vogliono-la-luna.htmlhttp://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/03/recensione-la-ragazza-delle-fragole-di.html



http://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/03/recensione-luniverso-nei-tuoi-occhi-di.htmlhttp://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/03/recensione-piccole-grandi-bugie-di.html


________________________________________________________________




Il mio consiglio libroso è stato: "Ci proteggerà la neve" di Ruta Sepety. Una storia che parla di coraggio, tenecia e amore.
 


Finalmente è tornata la rubrica dedicata alle poesie, e per questo mese ho scelto il poema "Marzo" di Alfred De Musset, a cui spero darete un'occhiata perchè è molto bella e delicata!




E ora? Ora sul blog si prospetta un aprile con il ritorno della rubrica "Book's Soundtrack" con un tema bellissimo, che spero conquisterà anche voi!
Poi ci saranno nuove recensioni, due consigli librosi da non perdere e il ritorno (tempo permettendo) di qualche lavoretto di cucito creativo per il mio bimbo in arrivo!
Un abbraccio!😘😘







10 commenti:

  1. Ciao Jasmine,
    Leggere è pur sempre una soddisfazione e quindi quando si vede che si hanno letto letti molti libri è sempre un piacere. Peccato per le letture deludenti però quelle purtroppo capitano, almeno questo mese hai conosciuto la Kinsella un'autrice umoristica che vedrai ti piacerà ancora, adatta per leggere qualcosa quando si vuole staccare.
    Noi ci sentiamo prestissimo, e non vedo l'ora di vedere i tuoi lavoretti.
    Un abbracciooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy!
      In effetti sono molto contenta di essere riuscita a ritagliarmi del tempo per poter leggere così tanto! :)
      Presto leggerò il libro della kinsella che mi hai suggerito! ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Jasmine, non sapevo aspettassi un bambino, forse mi sono persa qualche tuo post, congratulazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel!
      Si, avevo scritto un post in proposito a questo felice annuncio! :)
      Grazie!! :) :) :)

      Elimina
  3. Neanche io sapevo del bimbo in arrivo!
    Congratulazioni!!!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Wow, Jasmine! Quante letture 😊 Mi incuriosisce moltissimo soprattutto Piccole grandi bugie 😊 chissà se potrebbe piacermi 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gresi! Chissà... Secondo me lo apprezzeresti! :)

      Elimina
  5. Auguri per il nuovo bimbo in arrivo!
    Le ragazze vogliono la luna, l'ho letto e nel mio recap l'ho messo verso la fine, vado a leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      Allora sono curiosa di sapere cosa ne pensi! ;)

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)