venerdì 10 marzo 2017

Blogtour 3° tappa: Voglio solo te di Susy Tomasiello - Estratti

Buon venerdì cari lettori! 😊😊
Oggi è una giornata speciale perchè sono qui a presentarvi il nuovissimo libro di un'amica blogger!
Questa volta Susy Tomasiello (autrice del Blog I miei magici mondi), torna con una nuova storia pubblicata dalla casa editrice "La Sirena Edizioni".
Un ennesimo traguardo premiato con merito! 😊
Allora, pronti a scoprire i bellissimi estratti del libro e ad aggiudicarvi una copia del romanzo?







Tappe del Blogtour:


Cosa si vince?
Una copia del libro ovviamente! 😊


Regolamento:
Per partecipare al blogtour ci sono tre semplici regole da rispettare:

1. Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour


2. Mettere mi piace sulla pagina fb di Susy

3. Lasciare nel commento la mail per poter essere contattati, e poter così ricevere una copia digitale che cerca casa.

4. Condividere l'evento e taggare due persone

 

 Gli estratti:
 Estratto numero 1.
Dylan si gira a guardarmi in quel momento e tra noi c’è uno scambio di sguardi che dice molte cose, ci sorridiamo insieme mentre so che stiamo pensando alla stessa cosa: saremo una famiglia felice.

Estratto Numero 2.
Gemo contro di lui e sento la sua presa farsi più stretta, come se temesse di vedermi sparire da un momento dall’altro. Non sa, che non ho né la forza né la voglia di andare da nessuna parte perché il mio posto è sempre stato questo: accanto a lui.

Estratto Numero 3.
«Perché non sei più venuta?»
Adesso sono io a sussurrare. È come se certi momenti andassero vissuti nel silenzio, dopo le urla e la rabbia di poco prima, mi sembra di camminare su di un pavimento di ghiaccio che si sta lentamente sciogliendo.

Estratto Numero 4.
«Volevi la verità? Te l’ho detta, adesso fammi passare».
Mi rendo conto di aver allentato la presa sulla porta, solo quando Samantha riesce ad aprirla.
Resto così interdetto, da accorgermi solo in ritardo che lei è uscita e che sono rimasto solo nel mio ufficio, mentre l’eco delle parole non dette mi rimbomba nelle orecchie.



Per questa tappa è tutto, ma altri Blog vi aspettano per continuare a scoprire il libro di Susy e questa bellissima storia d'amore! 
Prossimo step: "Gli alberi da libri" con la recensione di Nik! 😉



 









9 commenti:

  1. Accidenti troppo brevi questi estratti, ne voglio di più!!!

    RispondiElimina
  2. che belli questi estratti ma ha ragione Erica, troppo brevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!!
      Sono brevi, ma è tutta strategia... così vi viene ancora più voglia di leggere il libro!! heheh :D :D

      Elimina
  3. Jasmine ma che magnifica nuova header! Non l'avevo ancora vista, mi piace moltissimo forse più di tutte le altre perchè è come se ti esprimesse di più <3

    Grazie per la tua disponibilità, sei sempre un tesoro <3 :K

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riguardo alla brevità degli estratti sono io ad averli dati a Jasmine perchè ho pensato che era meglio metterne tanti piuttosto che un unico lungo. Mi fa piacere però che abbiano un pò stuzzicato la vostra curiosità ^-^

      Elimina
    2. Ciao Susy!!
      Ti ringrazio! :) Volevo un header che fosse semplice e pulita, ma anche che esprimesse di più i due contenuti del Blog.
      Ora penso di esserci riuscita! (finchè non cambierò idea ovviamente!! :D )
      Mi fa molto piacere ospitare il tuo blogtour!! Spero che partecipino in molti!!
      Un bacione <3 <3

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)