martedì 28 febbraio 2017

Nuova rubrica: Monthly Recap #1 - Febbraio 2017



Buongiorno readers!!
Come avrete visto dal titolo del post, oggi debutto con una nuova rubrica sul Blog, già conosciuta da molti, ma che solo ora ho deciso di portare anche sul mio angolino.
La "Monthly Recap" è stata una scelta  inaspettata, ma con il nuovo anno ho pensato che fare un riassunto mensile di recensioni e rubriche, fosse una buona scelta per permettervi (se vi fa piacere ovviamente) di recuperare tutto quello che vi siete persi nel corso del mese, e che potrebbe piacervi!😊😊

Parto quindi con il riassunto di FEBBRAIO:

(Per leggere le recensioni cliccate sulle immagini)


 http://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/02/recensione-in-anteprima-madame-claudel.htmlhttp://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/02/recensione-la-collezionista-di-libri.htmlhttp://stoffedinchiostro.blogspot.it/2017/02/recensione-quando-lamore-nasce-in.html


________________________________________________________________





Il mio consiglio libroso è stato: "Dentro soffia il vento" di Francesca Diotallev. Una lettura stupenda, che parla d'amore e amicizia.

 

Rubrica "Book's Soundtrack"
Il tema della rubrica Book's Soundrack è stato "I triangoli amorosi", dedicato all'amore (vista la festa di San Valentino), ma con un piccolo cambiamento! 
Il romanzo che ho scelto per questo tema è stata la serie "Fallen".





Questo è tutto per Febbraio!
Presto tornerò con la recensione di "La mia vita non troppo perfetta" della famosa Sophie Kinsella, e nel frattempo... buone letture! 😘😘









12 commenti:

  1. madame claudel sta andando fortissimo...personalmente nn l ho letto ancora ma attendo recensioni!
    bacio
    daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! Diciamo che è un libro che può piacere o no perché ci sono molti pareri contrastanti. A me personalmente è piaciuto! :)

      Elimina
  2. Ciao Jasmine,
    sai che stavo pensando di farla anch'io questa rubrica? La integrerei con la Weekly recap perchè secondo me è importante fare una sorta di riassunto di quello che è successo del blog.
    Madame Claudel spero di cominciarla a breve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy! :)
      Pensa che a me è venuta l'idea guardando la tua Weekly recap!
      Solo che mi sembrava troppo impegnativo farla ogni settimana (e poi non ho tantissimi post), così ho optato per il fine mese! ;)

      Elimina
  3. Stasera inizieró il romanzo della Hiller 😊 Spero non si riveli una delusione 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gresi!!
      Davvero?? Sono curiosissima di leggere la tua opinione! Spero ti piaccia!! :D

      Elimina
  4. Ciao Jasmine, bella l'idea del recap! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione sul libro della Kinsella: ora ho in lettura un altro romanzo, ma sarà la mia prossima lettura :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel!
      Con la Kinsella sono in dirittura d'arrivo!
      Entro domani o massimo sabato troverai la recensione!
      P.S: il libro mi è piaciuto!! :D

      Elimina
  5. Ciao Jasmine!!! Bellissimo questi recap mensili che vanno molto di moda!! sono interessanti e servono anche per tenersi aggiornati sulle attività del blog che piace e che magari si sono perse!
    Dopo aver visto Susy, mi era venuta proprio voglia di pubblicarla anche io! Adesso che l'ho vista anche da te, mi sa che fine marzo avrà una nuova monthly recap ;)ahahaha che copiona che sono!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nik!! :D
      Tra tutte le rubriche simili che dilagano nel mondo di noi blogger, a questa non potevo certo rinunciare!! ;)
      Allora a fine mese mi aspetto di vederla anche nel tuo blog! ;)
      Un abbraccio! <3

      Elimina
  6. Anche io ho adorato Madame Claudel mi ha fatto morire dal ridere anche se il titolo...
    Se ti va di passare questo è il mio RECAP MENSILE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Anch'io penso che il titolo non abbia molto senso :/
      Passo volentieri da te! :)

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)