venerdì 16 dicembre 2016

Promozione Newton Compton: Tutti gli ebook a 0.99 euro

Buongiorno cari lettori!
Eh già, oggi è proprio una buona giornata perchè, come avrete visto dal titolo del post, la casa editrice Newton Compton mette in super offerta tutti i suoi ebook a 0.99 euro per solo 24 ore!
Una grande offerta da non lasciarsi sfuggire, e che mi vedrà impegnata con tanti nuovi acquisti!
L'ultima volta che hanno fatto una promozione simile era a luglio di quest'anno e ho davvero perso il controllo della mia poste pay!

Quindi cosa aspettate? Tuffatevi su Amazon o qualsiasi altro mega store per approfittare di questa bellissima offerta e riempire il vostro ereader di nuove storie! 😊



 Per i vostri acquisti:
 

A presto! 😊
Jasmine

2 commenti:

  1. Eh si Jasmine, la Newton ci coccola davvero <3un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero farle più case editrici queste promozioni! <3
      Un abbraccio

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)