sabato 29 ottobre 2016

Aggiornamento: Il Blog rallenta



Buongiorno cari lettori!
Il post di oggi è scritto a malincuore, ma è dettato da esigenze che non posso più tralasciare.
Per motivi personali che spero si risolvano in fretta, mi vedo costretta a rallentare di molto la mia permanenza non solo sul mio blog, ma anche sui vostri.
Causa problemi personali non potrò più seguivi come un tempo, motivo per il quale mi troverete a commentare i vostri post con molta meno frequenza.
Ovviamente anche il mio blog verrà aggiornato molto meno.
Ci tengo a far uscire le due rubriche principali "Un libro al mese" e "Book's Soundrack", più le nuove uscite in libreria che le case editrici mi inviano, ma le recensioni vedranno un rallentamento considerevole. 
Mi dispiace moltissimo (soprattutto per tutti i libri che mi sono stati inviati dalle case editrici e che aspettano di esser letti), ma non sono proprio nella condizione fisica di poterli leggere.

Spero di riuscire presto a riacquistare i ritmi abituali, e tornare a farvi visita come sempre! :)

Un grande abbraccio,
Jasmine





34 commenti:

  1. Jasmine, spero che non sia niente di grave! Prenditi il tempo che ti serve, un abbracicone enorme!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao susy! Leggo solo ora il commento, ma come già sai è tutto risolvibile! Un abbraccio :)

      Elimina
  2. Ciao Jasmine!! Cavoli mi spiace proprio!!! Spero nulla di grave!!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! :)
      No, nulla di grave.. Entro Natale spero si risolva tutto! :)
      Un bacione :)

      Elimina
  3. Ciao Jasmine, spero anch'io che non sia nulla di grave, ti mando un abbraccio, seppur virtuale, e ti auguro di rimetterti presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel!
      Sei sempre dolcissima! :)
      Grazie mille!
      Ricambio l'abbraccio <3 <3 <3

      Elimina
  4. Un abbraccio a te, Jasmine! <3 Spero che tutto si risolva presto e per il meglio, un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa! :)
      Tutto risolvibile.. Ci vuole solo un po' di tempo!
      Un bacione :)

      Elimina
  5. Spero che tu possa riprenderti presto! Un abbraccio,
    Erica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Grazie :) :) :)
      Ricambio l'abbraccio! :) :)

      Elimina
  6. Spero davvero che di qualunque problema si tratti possa risolversi in meglio, che poi ci voglia tanto o poco l'importante è che finisca bene.
    Per qualunque cosa non esitare a chiedere, anche nel gruppo di FB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! :)
      Grazie mille! Sei un tesoro!! <3

      Elimina
  7. Jasmine cara solo adesso leggo questo post, spero non sia una cosa grave, in ogni caso per qualsiasi cosa sono qui. Basta un messaggio, uno squillo..per qualsiasi cosa sono qui. E se anche nulla di materiale potessi fare sai che ci sarò per due chiacchiere quando vuoi, un consiglio, due sorrisi.. le amiche servono anche a questo! <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Ci siamo già parlate, ma volevo comunque rispondere a questo tuo commento! :) grazie per tutto! Per essere sempre così dolce e disponibile!
      Un abbraccio!! <3 <3

      Elimina
  8. Ciao Jasmine, spero che si risolva tutto per il meglio e che tu riesca a tornare presto. Un abbraccio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! :)
      Spero di riuscire a passare presto a trovarti! :)
      Un abbraccione!! :) :) :)

      Elimina
  9. Un abbraccio! Io sto qui e aspetto. In bocca al lupo e a presto.
    Leaa

    RispondiElimina
  10. Un grande in bocca al lupo e un abbraccio stritolatore, cara Jasmine! Noi ti aspettiamo :)

    RispondiElimina
  11. Cara Jasmine, è davvero triste sapere che non potrò leggere le tue bellissime recensioni come prima!spero che questo momento passi in fretta e che tutto si risolva nel migliore dei modi! Anche su di me puoi sempre fare affidamento. L'amicizia va oltre un pc e la distanza fisica. Un abbraccio affettuoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nik, grazie grazie grazie!! <3 <3
      è davvero tutto risolvibile, solo che non so quanto durerà la situazione..
      il mondo bloggher mi manca davvero tantissimo, quindi sappi che vi penso con tutto il cuore!!!
      Un abbraccio!! <3 <3

      Elimina
  12. Ciao Jasmine! Mi dispiace moltissimo, spero che tutto andrà a posto e ti riprenderai <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess!
      Si sitemerà tutto di sicuro! ;)
      A presto!! :)

      Elimina
  13. Mi spiace moltissimo anche a me! Un grande in bocca al lupo 💙💙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gresi!
      Non dispiacerti! Tornerò presto! :) <3 <3

      Elimina
  14. Cara Jasmine, mi dispiace tantissimo... Spero solo che di qualsiasi cosa si tratti, si possa risolvere al più presto!
    Un abbraccio,
    Carmela ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmela! Si risolverà tutto :)
      Mi serve solo un po' di tempo :)
      Ricambio l'abbraccio!! :) :)

      Elimina
  15. Ciao Jasmine, mi dispiace davvero moltissimo... Spero che tu possa tornare il più presto ad allietarci le giornate con le recensioni dei libri! Nel frattempo un grande abbraccio e spero si risolva tutto per il meglio!!!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca!! Spero di tornare presto ai soliti ritmi! :)
      Un super abbraccio!! :) :)

      Elimina
  16. E noi ti aspettiamo, non ti preoccupare! :) Ognuno di noi ha una vita ed è giusto che venga prima quella. Noi ti aspettiamo comunque!

    RispondiElimina
  17. oh tesoro in bocca al lupo e noi siamo qui che ti aspettiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara!!
      Certamente non vi libererete di me così facilmente!! Hhahaha!! :D
      Un bacione!! <3

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)