giovedì 4 agosto 2016

Novità librose #4: Agosto e Settembre 2016


Buongiorno lettori!!
Nei prossimi due mesi ci saranno delle belle uscite... prendete nota mi raccomando!! ;)  
Il club delle seconde occasioni

Il club delle seconde occasioni di Dana Reinhardt (DeA, 30 agosto)
Cosa c'è di peggio che essere lasciati dalla ragazza che si ama disperatamente? Niente. River Dean ne è convinto. Penny l'ha mollato, senza una parola, in un pomeriggio di primavera dall'altra parte di Los Angeles. River si mette in cammino verso casa, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei suoi giorni. Finché l'insegna di un gruppo di supporto richiama la sua attenzione 'Il club delle seconde occasioni'. E una seconda occasione è proprio ciò che la vita può riservare in un momento così.
Apprezzato da autori come Markus Zusak, Emily Lockhart e Mattew Quick, Il club delle seconde occasioni è un romanzo che vi farà ridere, piangere, riflettere sugli attimi fuggenti della vita e sul desiderio di una proprioa seconda occasione.

#IoSonoFlawed

Flawed. Gli imperfetti di Cecelia Ahern (DeA, 13 settembre)
In un futuro non molto lontano, il giudice Crevan conduce una spietata guerra contro l’immoralità. È lui e lui solo a decidere chi è un cittadino modello, e chi invece è un “imperfetto”, un essere Fallato da marchiare a fuoco con una F sulla pelle e da allontanare dalla società civile. Celestine ha diciassette anni e non ha mai avuto dubbi sul suo ruolo nel mondo: è una figlia perfetta, una studentessa perfetta, ed è anche una fidanzata perfetta. La fidanzata di Art, il figlio del giudice Crevan. Ma un giorno tutto cambia e sarà proprio Celestine a scontrarsi per prima con le realtà.
Da un'affermata autrice bestseller internazionale, il primo capitolo di una straordinaria saga destinata a diventare un film prodotto da Warner Bros.
Scheda: http://www.deagostinilibri.it/libri/flawed

Come sposare un milionario
  
Come sposare un milionario di Curtis Sittenfeld (Bookme, 30 agosto)
Una straordinaria rilettura di uno dei classici più amati della letteratura, Orgoglio e pregiudizio, in chiave moderna e irresistibilmente magnetica. Nato dalla penna di una delle autrici più interessanti d'America, Come sposare un milionario è la storia delle sorelle Bennett e di come si possa sopravvivere a un ciclone chiamato amore.







In libreria dal 8 settembre
  L'amore di Elisa per il tè risale alla sua infanzia. È stata sua madre a insegnarle tutte le regole per preparare questa bevanda e ad associare, come per gioco, ogni persona a una varietà di tè.
Daniele, il suo unico grande amore, è tornato dopo tanto tempo. Ma Elisa ha imparato da sua madre a non fidarsi della felicità, a non lasciarsi andare mai, perché il prezzo da pagare potrebbe essere molto alto. Prima di tutto dovrà trovare se stessa, poi potrà capire se Daniele può renderla felice. Quando trova per caso una vecchia scatola di tè con un’etichetta che riporta la scritta ROCCAMORI, il nome di un antico borgo umbro, Elisa ne è certa: si tratta del tè proibito della madre, quello che le fece provare solo una volta e che, lei lo sente, nasconde più di un segreto.
Forse proprio lì, in quel borgo antico, Elisa potrà trovare le risposte che cerca e imparare a lasciarsi andare e a fidarsi dell'amore, guidata dall'aroma e dalle regole del tè…

8 commenti:

  1. Ciao Jasmine, che begli spunti di lettura! Tra tutti mi incuriosisce l'ultimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel! Anche a me ispira l'ultimo!! :) :)

      Elimina
  2. Ciao Jasmine! Adoro tutte queste uscite e so perfettamente che non resistero' ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Me ne erano arrivate anche altre, ma ho deciso di selezionare quelle che mi ispiravano di più! Queste me le sono segnate tutte! ;)

      Elimina
  3. Ciao Jasmine, quello della Ahern mi ispira già solo per il titolo!
    Se ti fa piacere passa da qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2016/08/liebster-award-2016.html, ti ho nominata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao chiara! Ti ringrazio!
      Vado a vedere di cosa si tratta!! :) :)

      Elimina
  4. Ciao Jasmine! Mi incuriosisce molto "Le regole del te e dell'amore" :)
    Lo segno!

    RispondiElimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)