sabato 7 maggio 2016

Post fuori dall'ordinario: Ritornare a sorridere - di Susy Tomasiello

Buongiorni lettori!! Oggi vi saluto con un post che racchiude molta felicità!
Felicità ed entusiamo per una blogger che non solo ha scritto e pubblicato il suo terzo libro, ma che questa volta è riuscita a farlo anche attraverso una casa editrice.
Un bellissimo traguardo che un giorno spero di raggiungere anch'io e, visto che non pubblico post con autori emergenti, ma che Susy è una mia cara collega, lettrice (e tra poco anche collaboratrice :) ), ho deciso di fare un'eccezione e di presentarvi il suo nuovo libro: "Ritornare a sorridere".
Lei si chiama Susy Tomasiello, e se volete visitare il suo blog (e ve lo consiglio caldamente!), lo potete trovare qui, su I miei magici mondi.
Ecco la sua ultima fatica! :)



 

Titolo: Ritornare a Sorridere
Autrice: Susy Tomasiello
Editore: La Ragnatela
Pubblicato il: 2 maggio 2016
Genere: Romance, Young Adult
Acquistabile su Amazon
Prezzo: EUR 3,56 Ebook - EUR 12 Cartaceo


Sinossi
Natasha e Andrej sono due anime sole che credono di poter continuare la loro vita senza mai incontrarsi. Il Fato ha però deciso diversamente. Un incontro casuale, due sguardi complici e tra loro scatta la scintilla.Sono molto diversi eppure è come se si conoscessero da sempre. Andrej accetta da subito l’handicap di Natasha: la sua sedia a rotelle. Non lo considera un ostacolo e Natasha capisce che lui è la persona che sta aspettando da tutta una vita. Un incidente rischia di separarli ma, sarà anche quello l’elemento scatenante che li porterà anche a diventare più uniti perché, Andrej affronterà finalmente il suo passato. Era questo infatti il vero, grande ostacolo che poteva in qualche modo dividerli e una volta superato niente potrà più farlo.


L'autrice
Susy Tomasiello nasce a Napoli il 23/08/1979. Ama leggere per poter viaggiare con la fantasia e visitare ogni parte del mondo e immedesimarsi in ogni storia e o ogni personaggio. L’altra sua passione è la scrittura, storie nate dalla sua mente creativa e piena di fantasia nascono spontanee e vere. Storie a cui, spera, possano appassionarsi in tanti. Dopo l’auto pubblicazione col libro Solo con te non ho paura, adesso è arrivata la grande occasione con la Casa Editrice La Ragnatela Editore in questo nuovo romanzo. 
 

Queste le pagine dove trovarla e contattarla:
Twitter
Goodreads
Mail: susitoma@gmail.com



 Un abbraccio e... buona lettura! ^_^






4 commenti:

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)