domenica 6 dicembre 2015

Pupazzi di neve a colazione: Tovagliette di Natale


Buon pomeriggio lettori e amanti del cucito!
Come procede il vostro week end? Qui in pianura padana fa il solito freddo umido, perciò, visto che in casa c'è un bel calduccio, ne approfitto per presentarvi le nuove tovagliette natalizie per fare colazione (o comunque adatte alla stagione invernale), che ho terminato di cucire un paio di giorni fa.


Sono disponibili in coppia, in rosso e blu (per non far torto a nessuno), con dei simpatici pupazzi di neve che portano allegria e che, spero, aiutino a svegliarsi dal torpore del sonno.


Sono anche fornite di una leggera imbottitura, in modo da renderle belle morbide e adatte a sostenere il calore di una tazza di caffè bollente. ;)









 
Se a qualcuno piacessero e le volesse per sé o per fare un regalo ad una coppia di amici, potete trovarle QUI (con la descrizione dettagliata del prodotto), o accedere tramite il banner del mio negozio on-line a sinistra del blog :)
Ovviamente sono a disposizione per eventuali altre richieste: dalla modifica dei colori che fanno da cornice al disegno centrale, al venderne soltanto una.


Vi lascio con questa bella citazione sulla neve....

La neve possiede questo segreto di ridare al cuore un alito di gioia infantile 
che gli anni gli hanno impietosamente strappato.

(Antonine Maillet)

5 commenti:

  1. Ciao! Carinissime queste tovagliette, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Che carine! Perfettamente in tema, bravissima!

    RispondiElimina
  3. Carinissime!! Anche io ne ho appena fatte un paio per me, ti mettono subito in atmosfera :)

    RispondiElimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)