domenica 13 dicembre 2015

Bavaglini bebè in festa

Buondì a tutti!
Oggi per me è un giorno speciale perchè posso condividere sul blog la mia prima inserzione di vendita privata...ossia la richiesta di un ordine specifico e, finalmente, l'entrata di qualche soldino dato da un lavoro di lunga pazienza e fatica.
In questo caso mi sono stati commissionati due bavaglini: uno per un bimbo appena nato, e uno per una bimba.
Vi presento quindi le idee che hanno preso forma....


 
Un bavaglino tutto al femminile, rigorosamente rosa con uccellini innamorati e un cuoricino rosso... 



 




 














... e quello per il bimbo... più natalizio ma con un tocco di eleganza che da il papillon!


















Dei bavaglini diversi dal solito ma comunque pratici da utilizzare grazie ai bottoni, con stoffa al 100% cotone e quindi  facilmente lavabile in lavatrice.
Nel negozio online ne ho già messi in vendita altri due!
Per info non esitate a contattarmi a stoffedinchiostro@gmail.com
Se cercate più dettagli sul prodotto invece cliccate QUI  

Buona domenica!

10 commenti:

  1. Su richiesta c'è pure quello da novantenne!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti il tuo primo vero ordine!
    Ti auguro tanta fortuna, sei molto brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie susy!! Che gentile che sei!! *o* *o*

      Elimina
  3. Complimenti per i tuoi lavori, sono davvero belli!!!!
    Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura come blogger.
    Un forte abbraccio.
    Sara

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore Sara!! Ho visto il tuo blog e riesci a creare delle cose davvero stupende!! complimenti!! :)

    RispondiElimina
  5. Stupendi questi Bavaglini! Sono deliziosi, come il tuo blog! Buone Feste!

    RispondiElimina
  6. Grazie Morgana!!! Buone feste anche a te!! :)

    RispondiElimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)