giovedì 26 novembre 2015

Link party #1: Christmas Party


Buongiorno a tutti!!
Visto che anche per me in Natale è la festività che preferisco (complice l'atmosfera calda e familiare che mi ispira), eccomi qui a partecipare al Christmas Party Link di Susy.
Queste sono le mie risposte... ovvio che invito chiunque legga questo post ad andare sul suo blog I miei magici mondi e partecipare! :)





1. Quale libro ti piacerebbe ricevere per Natale?

Per Natale mi piacerebbe poter scartare un pacchetto con "La ragazza che cuciva lettere d'amore", di Cristina Petit, perché non leggo un romanzo di questo tipo da moltissimo tempo

2. Quale libro secondo te caratterizza il Natale?
Qualsiasi libro che ci trasmetta emozioni che non dimenticheremo facilmente, e il cui pensiero positivo ci resti nel cuore.

3. Quale libro regaleresti a Natale?
Non amo particolarmente regalare libri. Ognuno di noi ha gusti differenti, e anche quando sono gli stessi, proviamo comunque sensazioni differenti.
Preferisco perciò optare per una card prepagata. Non mi è mai piaciuto fare un regalo che dica esplicitamente quanti soldi abbiamo speso, ma si sa che un libro con la copertina rigida costa intorno ai 18 euro.... quindi il prezzo è comunque sbandierato come in una card da 20 euro... ma con l'enorme vantaggio di sapere che il libro acquistato sarà sicuramente ben voluto!

4. Quale libro hai ricevuto a Natale e lo conservi ancora?
Anni fa mi regalarono "L'anello di rubino" di Haeger Diane. 
A dire il vero faceva parte di una lista di libri che avrei voluto e che "sbadatamente :)", ho lasciato in bella vista per un mese... tanto per essere sicura di ricevere il libro giusto! 
Un romanzo storico che poi si è rivelato in linea con le mie aspettative e che adoro vedere sulla mia libreria.

Lancio la palla a chiunque voglia rispondere anch'esso a queste domande, e intanto invito a mia volta 

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato. Appena posso metto anche nel mio blog le tue risposte.
    A presto

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Susy per questa bella idea! :)

    RispondiElimina
  3. Oddio, scusascusascusascusascusascusa se passo solo ora ma sono stata super assente su blogger, non pensare assolutamente che non mi faccia piacere! Anzi, grazie mille per aver pensato a me e ad il mio angolino!
    Il libro della Petit non lo avevo mai sentito, ora vado a cercarmelo :3 Ahahah, sì, la lista dei libri lasciata "accidentalmente" in giro è un classico, io lascio a miei amici direttamente il link alla mia wish list su amazon XD Sono troppo tecnologica u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no! Non devi scusarti!! I Blog saranno pure importanti ma mica dobbiamo fare i salti mortali x cercare di partecipare o rispondere a tutti! Si fa ciò che si può! Che super tecnologica che sei!! Hahahahah! Se io avessi lasciato ai miei un biglietto così ci avrebbero messo anni a capire che era un link e secoli x comprendere come fare a visualizzarlo! ;)

      Elimina

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)