sabato 25 luglio 2015

Heart runner: Un centrotavola di cuori

Buongiorno a tutte!!
Oggi vi posto un'idea interessante per abbellire tavole o banconi da cucina :)
Avevo trovato l'idea di questo runner molto tempo fa su un sito in internet poi, da smemorata quale sono, ho dimenticato di prendere nota del nome e non sono più riuscita a trovarlo...
Poi... miracolo! Il mese scorso l'ho ritrovato e così non ho perso tempo!
Ecco qui il mio runner!



L'idea l'ho presa da un sito chiamato "Moda bake shop", di cui vi lascio il link...
http://www.modabakeshop.com/2012/01/hearts-galore.html
é tutto in inglese ma con un po' di intuito e tanta pazienza, grazie alle immagini che spiegano i procedimenti passo per passo, si riesce a capire perfettamente (o quasi)!
Di ciò che hanno postato ho utilizzato le misure per fare i cuori, il resto l'ho modificato in base alla larghezza e lunghezza del mio bancone da cucina.
Ho assemblato tutti i pezzi, aggiunto l'imbottitura e la stoffa per il retro. Ho fatto l'impuntitura a mano e infine ho rifinito tutto con lo sbieco rosso.





Un'idea originale per dare nuova freschezza alla cucina!




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)