sabato 4 aprile 2015

Tovagliette a go go



Oggi vi posto i miei lavori cominciati ad ottobre dell’anno scorso e terminati appena in tempo per le feste natalizie…
Con l’autunno arriva il primo freddo, e la tranquillità di casa, aggiunta a una buona dose di voglia di restare al caldo durante le serate grigie e piovose, mi ha permesso di dedicarmi alla realizzazione di alcuni regalini per Natale. 
Nel cucito creativo il tempo, oltre alle idee, è assai fondamentale per l’esecuzione di qualsiasi lavoro... ecco perchè ho iniziato a farli tre mesi prima! :)
Così, decisa a confezionare dei doni un po’ speciali, ho preparato delle tovagliette per chi è entrato a far parte della mia famiglia da poco più di un anno e chi invece, ne ha fatto parte da sempre.

Per gli uomini ho optato per dei colori sul verde e sul blu….




 

Un’idea creativa ma soprattutto utile per chi come me, non può rinunciare alla colazione del mattino, oppure per pranzare velocemente senza dover usare la tovaglia...  


Ecco perchè ho pensato di farle più grandi di quelle tradizionali, in modo da poterci far stare comodamente piatto, bicchiere e posate.



Alle donne, invece, ho dedicato la delicatezza del rosa…




Di quest'ultima ne ho fatte due uguali... una delle quali è stata destinata a un'amica di vecchia date che mi saluta dall'Australia e che ora possiede un piccolo ricordo di me, nonostante la lontananza! =)


Spero di vi siano piaciute! Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog vive grazie a voi lettori, che seguite e leggete i miei post.
Lasciate un commento e mi renderete felice! :)